Sassuolo, l’Arsenal offre 40 milioni per Scamacca: la risposta del club

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Scamacca all’Arsenal – Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’Arsenal avrebbe recapitato un’offerta da 40 milioni di euro al Sassuolo per convincere a cedere Gianluca Scamacca. Un tentativo che però sarebbe caduto nel vuoto visto che il club vorrebbe ricavare almeno 50 milioni dalla cessione del suo attaccante.

Il futuro di Scamacca, autore di 16 gol bel l’ultimo campionato di Serie A, resta quindi incerto con i Gunners che potrebbero decidere di alzare l’offerta. Il Sassuolo non sembra accontentarsi di 40 milioni e nei prossimi giorni è possibile che ci possa essere una nuova offerta superiore. Una cosa è certa: l’attaccante neroverde non interessa solo in Italia.

Lo stesso amministratore delegato Carnevali nei giorni scorsi aveva aperto alla possibilità di cedere alcuni dei suoi gioiellini all’estero dato che i club italiani, almeno fino a questo momento, si stanno muovendo su altri obiettivi. Scamacca, nel mercato di gennaio, era stato accostato soprattutto a Milan e Juventus che però hanno deciso di puntare su Origi (ormai vicino alla firma) e Vlahovic.

www.imagephotoagency.it

Scamacca all’Arsenal: possibile futuro in Premier per l’attaccante

L’Arsenal, nei prossimi giorni, potrebbe farsi ancora sotto per Gianluca Scamacca e alzare l’offerta di 40 milioni presentata al Sassuolo. La differenza tra la richiesta del club e l’offerta dei Gunners è di circa 10 milioni di euro ed è ipotizzabile che ci possa essere un compromesso molto presto.

In Italia, al momento, sono pochi i club che possono spendere questa cifra per un attaccante e questo lascia pensare che Scamacca possa addirittura lasciare la nostra Serie A. Pessime notizie quindi per quei fantallenatori che hanno appuntato il suo nome sulla lista degli obiettivi della prossima asta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!