PSG-Skriniar, c’è il sì del giocatore: cosa manca per chiudere

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Skriniar PSG – Dopo cinque anni le strade di Skriniar e dell’Inter sono destinate a separarsi. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, il difensore ha raggiunto un accordo di massima con il club francese per trasferirsi già in questa sessione di mercato. Adesso la palla passa ai due club che si incontreranno per arrivare alla fumata bianca.

Skriniar ha accettato il corteggiamento del PSG che ha messo sul tavolo un contratto della durata di 5 anni con un ingaggio da 7,5 milioni più bonus. Un notevole passo in avanti visto che attualmente il centrale ne guadagnava 3 netti a stagione. Come detto però manca ancora l’accordo tra i due club.

L’ultima offerta di francesi è di 60 milioni, mentre i nerazzurri non sono scesi dalla richiesta iniziale di 80 milioni. Tutto lascia pensare che le due parti possano trovare un compromesso sulla base di 70 milioni più bonus. C’è attesa quindi per il rilancio del PSG che potrebbe arrivare nei prossimi giorni e che metterebbe la parola fine a questa lunga trattativa di mercato.

www.imagephotoagency.it

Skriniar al PSG: l’Inter punta su Bremer per sostituirlo

Il trasferimento di Skriniar al PSG sbloccherebbe definitivamente l’arrivo all’Inter di Gleison Bremer. Una buona parte della liquidità incassata verrà subito girata al Torino per lasciar partire il proprio difensore, boccato da tempo dalla dirigenza nerazzurra. Anche in questo caso manca ancora l’accordo tra i due club, ma ci sono tutti i margini per la buona riuscita dell’operazione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!