Futuro Bremer, parole d’addio al Torino:” Inter? Ecco come la penso”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bremer Inter – Un’annata che lo ha consacrato come miglior difensore della stagione appena conclusasi: Gleison Bremer è pronto a diventare grande. Solidità, corsa e senso della posizione, il tutto mischiato ad un fiuto del gol capace di risolvere alcune dispute complicate.

Il centrale brasiliano lascerà Torino, pronto e desideroso nell’accettare destinazioni che gli permettano di crescere ulteriormente. L’Inter ha da tempo l’accordo con il ragazzo, forte di un posto da titolare già riservato per il classe ’97. Restano però da limare gli ultimi dettagli prima che l’insuperabile difensore possa cambiare veste ed approdare in nerazzurro.

Nelle ultime ore Bremer ha parlato del suo futuro, sbilanciandosi sulla partenza dal capoluogo piemontese che sembra ormai certa. Inzaghi è pronto ad accoglierlo, affiancandolo a De Vrij e Bastoni in un pacchetto arretrato che presenterà tutte le vortù calcistiche necessarie.

Bremer all’Inter, il centrale brasiliano è promesso sposo dei nerazzurri +

Attraverso un’intervista rilasciata a Resenha ESPN, Gleison Bremer ha parlato del suo futuro, spiegando come l’addio al Torino sia solamente questione di tempo. Sull’eventualità di vestire la maglia della Nazionale azzurra si è invece espresso così:” Il mio sogno è giocare per il Brasile, ma se avessi l’opportunità di giocare per l’Italia, accetterei senza problemi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!