Rinnovo Skriniar, Marotta chiarisce: “Sono ottimista ma…”

www.imagephotoagency.it

Mercato Inter – Oltre alle mosse in entrata tutti i club lavorano anche a quelle in uscita ed in casa. In particolare, l’Inter sta lavorando alla questione rinnovi con diversi giocatori ancora in ballo ed in attesa di una risposta definitiva per capire il proprio futuro.

Tra questi c’è anche Skriniar, perno fondamentale della formazione di Simone Inzaghi. Beppe Marotta nel corso della presentazione del libro “Le nuove guerre del calcio” di Marco Bellinazzo, ha spiegato a che punto è la trattativa per il rinnovo del contratto del giocatore nerazzurro.

Il dirigente ha spiegato: “Abbiamo grande rispetto per Milan, sappiamo di avere a che fare con un professionista di grandissimo valore. Come lui, abbiamo tanti giocatori in scadenza di contratto e siamo certi che tutti meriterebbero di rimanere in nerazzurro. Le logiche del mercato, però, non ci consentono di procedere in quella direzione. Con Skriniar, tuttavia, c’è un discorso avviato da tempo. Siamo ottimisti“.

Mercato Inter, anche Dzeko in corsa per il rinnovo

Come detto, non solo Milan Skriniar nella lista dei giocatori con il contratto da rinnovare. Anche Edin Dzeko, grande protagonista delle ultime partite dell’Inter è in ballo per il possibile rinnovo di contratto a 35 anni. Lo stesso dirigente nel post partita del match contro l’Atalanta ha detto che glielo rinnoverebbe assolutamente. Da valutare però anche una possibile riduzione del suo ingaggio, ora di 5 milioni a stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!