📢 Sky Sport | Il PSG piomba sul top player dell’Inter: affare da 50 milioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Skriniar PSG – Piovono conferme sul forte interessamento del PSG per Skriniar. Il centrale difensivo dell’Inter piace particolarmente al club parigino, pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 50 milioni di euro per convincere il club nerazzurri a dire sì. Marotta e Ausilio, per il momento, non sembrerebbero essere intenzionati ad aprire alla cessione, occhio, però, alle possibili novità. Questo ciò che riporta Sky Sport.

Il PSG tenterà l’affondo reale e concreto presentando un’offerta ufficiale già nel corso dei prossimi giorni o settimane. L’Inter, dal canto suo, cercherà di correre ai ripari intensificando i contatti con il Torino per Bremer. I nerazzurri potrebbero strappare il centrale brasiliano alla corte granata di fronte a un’offerta da circa 30 milioni di euro.

Skriniar al PSG e Bremer all’Inter: massima attenzione al possibili avvicendamento che potrebbe concretizzarsi entro fine giugno. Come confermato da Marotta, infatti, i nerazzurri proveranno a completare le nuova rosa e chiudere tutti gli affari già entro il mese attuale, in modo da consegnare a Inzaghi una rosa già al completo per le prime fasi del ritiro estivo.

Skriniar al PSG: la probabile formazione dell’Inter 2022/2023 con Bremer

INTER (3-5-2): ONANA; BREMER, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro Martinez, DYBALA/LUKAKU?. All. Simone Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!