📢 Sirigu lascia il Napoli a gennaio: sarà titolare al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sirigu alla Salernitana: potrebbe essere questa la svolta del mercato di gennaio del club granata. Dopo l‘infortunio di Sepe, la Salernitana avrebbe individuato nell’attuale portiere azzurro il giusto rinforzo per il futuro. Un assalto immediato che potrebbe concludersi con la fumata bianca. Il diretto interessato, dal canto suo, sarebbe pronto ad aprire al trasferimento per recitare il ruolo da portiere titolare. Questo ciò che riportano i colleghi di Sky Sport.

Non solo Sirigu. La Salernitana starebbe monitorando molto attentamente anche la situazione legata al futuro di Cragno. L’ex Cagliari, chiuso da Di Gregorio al Monza, vorrebbe dire addio al club biancorosso già nel corso delle prossime settimane. Tutto dipenderà dalla richiesta economica dei brianzoli, ma la Sirigu resta il favorito per la porta della Salernitana.

Cosa fare con Sirigu al fantacalcio? Il nostro consiglio è quello di trattenere il portiere nella vostra rosa per ritrovarvi un potenziale portiere titolare in più nel corso della stagione. Non solo: potreste offrire Sirigu come pedina di scambio per arrivare a un difensore, centrocampista o attaccante. Valutate al meglio la vostra strategia in vista dell’asta di riparazione e in occasione dell’asta di riparazione.