Salernitana, nuovo portiere: pazza idea Cragno, ma c’è la doppia novità

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Salernitana – Non solo squadre big si stanno muovendo sul mercato in vista della sessione invernale, in arrivo a gennaio dove sarà fondamentale trovare i giusti giocatori da dare agli allenatori per migliorare la squadra in vista del rush finale. Tra queste c’è anche la Salernitana che si sta adoperando alla ricerca di un portiere.

Visto l’infortunio di Sepe, la squadra campana cerca un valido sostituto per difendere la porta. I nomi in lizza sarebbero diversi. Nella giornata di ieri De Sanctis era in tribuna per seguire l’amichevole tra il Napoli ed il Crystal Palace. Secondo quanto riferito da Sky Sport, affianco a lui ci sarebbe stato anche Sirigu, secondo portiere degli azzurri che potrebbe essere molto utile a Salerno. I due avrebbero parlato anche di un suo possibile arrivo in Campania.

Non solo il portiere sardo in lizza per un posto nella porta della squadra di Nicola. La Gazzetta dello Sport, ha infatti spiegato che anche Gollini, in prestito alla Fiorentina ma di proprietà dell’Atalanta, potrebbe essere un nome molto gettonato per sostituire Sepe. Un altro nome interessante sarebbe anche quello di Alessio Cragno, poco adoperato nel Monza. Il giocatore ha il cartellino con Cagliari che vorrebbe almeno 4 milioni per la sua cessione.

Mercato Salernitana, la lista dei portieri

  • Salvatore Sirigu (secondo del Napoli)
  • Pierluigi Gollini (secondo della Fiorentina, proprietà dell’Atalanta)
  • Alessio Cragno (secondo del Monza, proprietà del Cagliari)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!