Napoli, in arrivo un campione d’Europa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sirigu Napoli – In casa Napoli, il Mercato relativo all’estremo difensore è stato stravolto negli ultimi giorni. Meret sembrava essere sicuro della titolarità, adesso però il suo ruolo è stato messo in discussione visto che Salvatore Sirigu sembra essere stato messo nel mirino dei partenopei.

Salvatore Sirigu sembra essere molto vicino a vestire la maglia del Napoli. Il calciatore classe 1987, ha terminato il contratto in essere con il club che deteneva il suo cartellino, il Genoa, rimanendo svincolato. Il Napoli sarebbe disposta a sfruttare questa opportunità.

Il calciatore sardo è in cerca di riscatto visto che negli ultimi anni è scomparso dai radar, nonostante abbia indossato maglie di squadre blasonate come il Paris Saint Germain e il Sevilla. Proprio dal 2016 anno in cui ha vestito la maglia dei parigini la carriera di Sirigu è stata in ascesa continua.

Sirigu al Napoli, cosa succede con Meret

Salvatore Sirigu sembra essere vicinissimo ad essere il prossimo portiere del Napoli, vanno limati solamente gli ultimi dettagli relativi ai bonus. Meret momentaneamente può ritenersi tranquillo visto che il portiere sardo nonchè campione d’Europa sarebbe il portiere di esperienza per fare crescere il numero 1 del Napoli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!