Napoli, Petagna ai saluti: il sostituto arriva dalla Serie A

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Simeone Napoli – In casa Napoli sono diversi i nodi da sciogliere in vista della prossima stagione. Il presidente De Laurentiis in questi giorni è impegnato nelle trattative per i rinnovi di alcuni giocatori importanti come Mertens e Koulibaly, con il belga che sembra ormai più vicino alla partenza che alla permanenza.

Mertens, nei giorni scorsi, ha espresso tutto il suo malumore per non essere stato chiamato da nessun dirigente del Napoli per discutere del rinnovo del contratto in scadenza a fine mese. Una situazione che si chiuderà molto probabilmente con l’addio del belga, seguito da da Lazio e Roma.

Il Napoli, dal canto suo, si sta muovendo sul mercato per trovare un’alternativa al belga per inforzare il proprio reparto offensivo. Un’acquisto andrà fatto senza dubbio, soprattutto se dovesse essere ceduto anche Petagna, giocatore che non ha mai convinto in pieno Luciano Spalletti e che ha trovato poco spazio nella scorsa stagione.

www.imagephotoagency.it

Simeone al Napoli: il Verona fissa il prezzo

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Simeone lascerà il Verona per una cifra intorno ai 15 milioni di euro. Sull’argentino, oltre il Napoli, ci sono soprattutto Lazio e Siviglia, ma anche altri club della Liga Spagnola. Un acquisto che il Napoli proverà solo dopo aver preso una decisione sul futuro di Mertens e Petagna, entrambi al momento molto distanti dai piani della società.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!