📢 Monza, le ultime su Villar e Petagna: idea Caprari, la verità su Ramsey

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Monza – Continua il lavoro incessante di Adriano Galliani per rinforzare la rosa a disposizione di Giovanni Stroppa. I prossimi colpi arriveranno soprattutto a centrocampo dove sono già stati acquistati sia Pessina che Sensi. Per questo motivo i dirigenti brianzoli, in questi giorni, hanno avuto contatti sia con la Roma che con la Juventus.

Dopo il caso Wikipedia che dava già per ufficiale Ramsey al Monza, sui media è emerso il reale interessamento dei brianzoli per il gallese della Juventus. I biancorossi si sarebbero però solo fermati a un sondaggio e la trattativa non ha mai preso piede soprattutto per l’alto ingaggio da 7 milioni percepito dall’ex Arsenal.

Continuano invece i contatti con la Roma per Villar che piace tanto al Monza e che non rientra nei piani di José Mourinho. La distanza al momento è di circa 4 milioni di euro visto che i giallorossi chiedono 10 milioni e i brianzoli ne offrono 6. Stando alla Gazzetta dello Sport, la trattativa potrebbe comunque portare alla fumata bianca in tempi stretti.

Mercato Monza: il punto su Petagna e Caprari

Non solo centrocampo, ma anche attacco. Galliani è al lavoro su tanti nomi tra cui scegliere quelli da regalare a mister Stroppa per permettergli di avere meno difficoltà possibili in vista della prossima stagione. Il nome caldo per il ruolo di centravanti è quello di Andrea Petagna. Al momento l’unico scoglio da superare con il Napoli è relativo alla formula visto che gli azzurri non vorrebbero l’obbligo di riscatto legato alla salvezza. Un ostacolo comunque superabile.

La dirigenza del Monza, nei prossimi giorni, incontrerà il Verona per Gianluca Caprari. L’attaccante gialloblu è da tempo nel mirino di Galliani ed è attesa una risposta definitiva sulla volontà del club di intavolare una trattativa. La valutazione del giocatore, autore nell’ultima stagione di 12 reti, si aggira intorno ai 10 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!