“Simeone alla Juventus come vice Vlahovic”: l’annuncio spiazza tutti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Simeone Juventus – Come riportato da Paolo Bargiggia, giornalista noto esperto di mercato, la Juventus starebbe sondando la pista Simeone come potenziale soluzione per il ruolo di vice Vlahovic. Chiaramente, l’attaccante argentino non rappresenta la prima priorità e il primo nome nella lista della dirigenza bianconera, ma attenzione ai nuovi possibili scenari.

Muriel e Arnautovic restano i primi nomi nel taccuino di Cherubini e Arrivabene. Nelle ultime ore sarebbe spuntato anche il nome di Lukaku, ma attenzione alla possibile risalita di Simeone. Le leggi del mercato funzionano così: una società chiede informazioni su tre, quattro, cinque profili, per poi valutare tutte le possibilità prima di concretizzarne uno.

Simeone, da questo punto di vista, rappresenta una delle possibili soluzioni in casa Juventus, anche se non la prima nella lista. Il centravanti argentino piace particolarmente ad Allegri per la sua tenacia, grinta e voglia di lottare su ogni pallone. Non è escluso che l’attaccante del Verona possa scalare le gerarchie nella lista della società bianconera.

Simeone alla Juventus: bianconeri interessati all’argentino, c’è la conferma

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!