Simeone e Cutrone al Pisa – Dopo aver ottenuto la promozione in Serie A, il Pisa ha fissato un obiettivo ben preciso: rimanerci. Molto, oltre al lavoro svolto da Gilardino e i suoi, passerà anche dai futuri acquisti che arriveranno in questa sessione di mercato.
Tra questi, potrebbero esserci due bomber come Simeone e Cutrone, pronti a rilanciarsi in provincia. La conferma ufficiale è arrivata direttamente dal Presidente del Pisa, Giuseppe Corrado, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli sui rumors di mercato.
Il Presidente del Pisa non si è nascosto, svelando: “Simeone? Potrebbe rientrare nei nostri programmi. Averlo sarebbe un sogno di una notte di mezza estate. Mio figlio e il Ds Manna ne hanno parlato, è un giocatore che ci interessa, ma sappiamo che c’è una concorrenza agguerrita. Cutrone? Le cose che potrebbero avvenire preferisco non commentarle“.
Simeone e Cutrone al Pisa: ora c’è la conferma
Come testimoniato da Giuseppe Corrado e da Sky Sport, Cutrone è davvero ad un passo dal Pisa. Reduce da 8 gol nell’ultima stagione, il centravanti italiano si prepara a lasciare il Como, dove avrebbe avuto sempre meno spazio. In questo modo l’ex Milan proverà a rilanciarsi (anche al fantacalcio) e a ritrovare la titolarità, cosa che potrebbe fare anche Simeone. Sull’attaccante del Napoli, però, c’è da registrare l’interesse di diverse squadre, sia in Italia che all’estero. Il Cholito resta un obiettivo concreto per la squadra di Gilardino, ma tutto dipenderà dalla sua volontà.