Simeone, addio Verona: sarà ancora protagonista al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Simeone Atalanta – Dopo gli acquisti di Piccoli e Djuric, e quello probabile di Henry dal Venezia, il Verona potrebbe aprire le porte alla cessione di Simeone. Il centravanti argentino, accostato alla Juventus come opzione per il vice Vlahovic, valuterà il suo futuro nelle prossime settimane. Tante richieste, ma la sensazione è che l’ex Cagliari e Fiorentina voglia restare in Serie A.

Attenzione al possibile affondo dell’Atalanta. La Dea potrebbe decidere di cedere uno tra Muriel e Zapata e aprire le porte all’arrivo del Cholito. Su Simeone resta forte anche l’interesse della Lazio e della Roma. Le due romane potrebbero puntare sull’argentino per il ruolo di vice Immobile o vice Abraham.

Simeone all’Atalanta, invece, potrebbe rappresentare uno scenario più plausibile. Con l’addio di Zapata o Muriel, l’attuale centravanti del Verona avrebbe maggiori opportunità di titolarità. Suggestione da tenere in forte considerazione, anche perchè difficilmente la Dea riuscirà a concretizzare gli affari Belotti o Pinamonti.

Simeone-Atalanta, matrimonio possibile: Gasperini dice sì

Simeone potrebbe sposarsi alla perfezione con le idee tattiche di Gasperini. Il tecnico della Dea, dal canto suo, accetterebbe di buon gusto l’arrivo del centravanti argentino. Grinta, fiuto del gol e fase di ripiego: Simeone potrebbe conquistare totalmente Gasperini in chiave presente, ma soprattutto in vista del futuro. Porte aperte: situazione in totale divenire.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!