Mercato Atalanta, sempre più vicino l’addio Luis Muriel

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Muriel-Marsiglia | L’Atalanta in questo momento non solo deve pensare alle entrate ma più in particolare alle uscite. Luis Muriel sempre essere sempre più lontano da Bergamo, visto che in queste ultime ore è arrivata un ‘offerta da parte del’ Olimpique Marsiglia.

Luis Muriel è stato sempre considerato il “sacrificabile” da parte dell’Atalanta. Se da un lato a Duvan Zapata gli è stato rinnovato il contratto sino al 2025, dall’altro il discorso relativo al contratto di Muriel non se ne è parlato e questo fa capire come il rapporto tra la società e il calciatore si sia spezzato.

Muriel sarebbe tentato dal Marsiglia visto che all’età di 32 anni potrebbe continuare a giocare nel palcoscenico più importante di europa, la Champions League. Secondo alcune indiscrezioni il colombiano avrebbe messo in vendita la sua casa a Bergamo, segnale che vuole cambiare aria

Muriel Marsiglia, l’offerta recapitata all’Atalanta

L’Olimpique Marsiglia ha offerto alla dea 12 milioni di euro per il giocatore, l’Atalanta ne vorrebbe 15 e sembra essere pronta tramite anche ad alcuni bonus a soddisfare la richiesta di Percassi. In caso di cessione Gasperini si ritroverebbe solo con un’unica punta in quel reparto, Duvan Zapata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!