Juve, si allontana un obiettivo per l’attacco: c’è l’offerta dell’Arsenal

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Simeone all’Arsenal – Il Cholito Simeone si candida a essere uno dei giocatori più desiderati della sessione di mercato che aprirà i battenti il 1° luglio. Non potrebbe essere altrimenti visti i numeri che l’argentino ha collezionato nella stagione ormai alle spalle. Il suo bottino parla di 17 reti e 6 assist in 36 presenze.

Numeri che hanno attirato l’attenzione di grandi club italiani ed europei. In Italia è la Juventus la squadra che lo ha inserito nel lungo elenco di possibili vice Vlahovic anche se, proprio in queste ore, il prescelto sarebbe Marko Arnautovic del Bologna. All’estero piace soprattutto in Premier League e nella Liga spagnola.

Il Verona, salvo colpi di scena, ha deciso che lo venderà per fare cassa e per rinforzare la sorsa a disposizione di Cioffi, per cui è attesa l’ufficialità nel corso della prossima settimana. Prima però i gialloblù dovranno pagare i 10 milioni di riscatto fissati dal Cagliari la scorsa estate. Per questo una cessione avverrà sulla base di almeno 18-20 milioni.

www.imagephotoagency.it

Simeone all’Arsenal: l’offerta dei Gunners per il Cholito

Come raccolto da TMW, su Giovanni Simeone ci sarebbe il forte interesse dell’Arsenal. I Gunners sono pronti a mettere sul piatto circa 20 milioni di euro per portare il Cholito in Premier League. Una cifra importante che il Verona potrebbe accettare per mettere a segno i primi colpi dell’era Cioffi. Possibile però che intorno a lui si scatenerà una vera e propria asta di mercato con club spagnoli e inglesi pronti a rilanciare per una delle più grandi rivelazioni della scorsa Serie A.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!