📢 Sportitalia | Il Torino vuole un attaccante: vicino Shomurodov

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Shomurodov-Torino Sono giorni molto caldi per il Torino: dopo il clamoroso episodio avvenuto la settimana scorsa, infatti, c’è stata una decisa accelerazione sul mercato. Dopo aver ufficializzato il colpo Valentino Lazaro dall’Inter, infatti i granata sarebbero pronti a concludere un altro colpo, questa volta in attacco, dove, dopo la partenza di Belotti, la rosa di Juric è corta.

Il nome in questione è quello di Eldor Shomurodov, attaccante uzbeko di proprietà della Roma. L’attaccante non ha mai convinto pienamente Josè Mourinho che non si opporrebbe alla sua partenza, considerando anche l’attaccante uzbeko verrebbe rimpiazzato da Belotti.

Nelle ultime ore, il Torino avrebbe allacciato i contatti con i giallorossi ed avrebbe addirittura battuto la concorrenza del Bologna che da tempo era interessato alla situazione del giocatore ex Genoa.

Shomurodov-Torino, come cambia l’attacco dei granata

Con l’arrivo di Shomurodov, Juric avrebbe la sua prima punta. L’uzbeko potrebbe alternarsi a Pietro Pellegri, attaccante su cui il Torino ha deciso di puntare fortemente in virtù del fatto che è stato riscattato dal Monaco, dopo una scorsa stagione in chiaroscuro. Con le sue caratteristiche però Shomurodov potrebbe anche giocare da mezza punta nel 3-4-2-1 del tecnico di Spalato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!