Sesko al Milan, l’idea di Maldini per il vice Giroud: 195 cm e classe 2003

www.imagephotoagency.it

Sesko Milan – Nessuna conferma ufficiale, ma il Milan potrebbe sfidare il Lipsia per la corsa a Sesko, attaccante classe 2003 attualmente in forza al Salisburgo. 195 cm, 85 kg di peso, tecnica e forza fisica. Il club rossonero potrebbe contendere il giovane centravanti al Lipsia. Il club tedesco avrebbe già avanzato un’offerta ufficiale al Salisburgo per cercare di chiudere subito l’operazione.

Maldini sarebbe pronto a valutare il possibile affondo. Sesko rappresenterebbe un profilo totalmente in linea con la politica rossonera, basata sulla valorizzazione dei giovani e sulla loro affermazione prima della maturazione definitiva e totale. Sesko piace particolarmente anche a Pioli, il quale potrebbe contare su un vice Giroud, di ruolo e affidabile.

Come detto, però, quella del Milan potrebbe essere solamente un’idea, ma tutto potrebbe dipendere dall’infortunio di Origi e dai possibili tempi di recupero del centravanti belga. L’ex Liverpool starebbe risolvendo gli ultimi acciacchi e potrebbe tornare tra i convocati entro 7-10 giorni. Il possibile affondo su Sesko potrebbe aprire alla clamorosa cessione di Rebic a gennaio.

Sesko Milan, la nuova idea di Maldini: Rebic verso l’addio

L’affare Sesko, valutato attualmente circa 20 milioni di euro, potrebbe essere finanziato solamente da una cessione offensiva a gennaio. Occhio a Rebic, il quale potrebbe valutare l’inizio di una nuova avventura perchè chiuso da Giroud e Leao. Il ritorno di Ibrahimovic, inoltre, potrebbe chiudere le porte all’attaccante croato nel ruolo di centravanti. Rebic, per il momento, resta l’unica alternativa a Leao sulla fascia sinistra, forse per questo resta complicato il suo sacrificio a gennaio. Il Milan osserva Sesko, occhio ai possibili colpi di scena.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!