Home » 📢 Milan, Ibrahimovic annuncia il suo ritorno e la rivelazione su De Ketelaere

📢 Milan, Ibrahimovic annuncia il suo ritorno e la rivelazione su De Ketelaere

Infortunio Ibrahimovic – Intervistato sulle pagine della Gazzetto dello Sport, Zlatan Ibrahimovic ha annunciato il suo ritorno in campo spegnendo definitivamente le voci sul suo possibile ritiro. L’attaccante svedese proseguirà la sua tabella di recupero per poi tornare in campo nel 2023. Impegno, sacrificio e voglia di recitare ancora una parte da protagonista.

Ibrahimovic ha ammesso: “Sto lavorando tutti i giorni per tornare in campo. Quando? Lo vedrete. Quando tornerò mi farò sentire con violenza. Ritiro? Dipende, se vedrò un giocatore più forte di me allora smetterò, per il momento non l’ho visto. Per ora la chiave è il lavoro e la pazienza”.

Poi il messaggio su De Ketelaere: “E’ un top, questo lo dico io. Gli dovete dare solo un po’ di tempo per crescere e dimostrare il suo valore”. Quali potrebbero essere i tempi di recupero di Ibrahimovic? Quando potrebbe tornare in campo? Come detto, la sensazione è che l’attaccante svedese possa tornare a lavorare in gruppo all’inizio del 2023. Sono attese novità nel corso dei prossimi mesi.

Altre notizie

Sassuolo-Milan | Leao, Pulisic e Giroud: chi gioca e chi no, novità e turnover

Leao, Pulisic e Giroud: chi giocherà titolare in vista della sfida tra Sassuolo-[...]

🧾Serie A, tutti i CONVOCATI della 32^ giornata | Bologna: rientra Beukema. Lazio: out Romagnoli e Guendouzi. Salernitana: la decisione su Ochoa

Convocati Serie A 32^ giornata – Archiviato definitivamente il 31° turno, la Ser[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 32^ giornata | Ranieri: “Le condizioni di Lapadula, Pavoletti e Petagna”. Gotti: “Banda out, Oudin sente la porta. Su Pierotti e Dorgu…”. Nicola: “Come stanno Caputo e Destro”

Con la vittoria conquistata a Udine, l’Inter inizia ufficialmente il countdown v[...]