Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 🟥 Serie A, le espulsioni più veloci della storia: Kean al 3° posto

🟥 Serie A, le espulsioni più veloci della storia: Kean al 3° posto

Espulsioni più veloci Serie A – Con il cartellino rosso rimediato dopo soli 39 secondi, Kean si piazza al 3° posto della storia della Serie A nella speciale classifica delle “espulsioni lampo”. L’attaccante bianconero, entrato in campo nel finale di Roma-Juventus della 25^ giornata, è stato espulso per un fallo di reazione su Mancini dopo neanche un minuto.

Tuttavia, come confermato dalle statistiche, l’ex PSG si piazza solamente al 3° posto. Giuseppe Lorenzo resta ancorato al 1° posto con un’espulsione concretizzata solamente in 10 secondi. L’ex Bologna, subentrato in campo al 73′ della sfida tra Parma-Bologna del 9 dicembre del 1990, è stato espulso dopo soli 10 secondi per una gomitata su Apolloni.

Al 2° posto, invece, figura Migliaccio, espulso dopo soli 32 secondi durante la sfida tra Atalanta-Palermo del 6 dicembre 2015. La strana particolarità, inoltre, è che due delle tre espulsioni più veloci della storia della Serie A siano state realizzato nel mese di dicembre. A Natale si è sempre un po’ più buoni…ma non sempre!

Serie A, le espulsioni più veloci della storia: c’è anche Kean

  • Lorenzo (Parma-Bologna, 9 dicembre 1990): espulso dopo 10 secondi
  • Migliaccio (Atalanta-Palermo, 6 dicembre 2015): espulso dopo 32 secondi
  • Kean (Roma-Juventus, 5 marzo 2023): espulso dopo 39 secondi

ALTRE NOTIZIE

Juventus, Spalletti esce allo scoperto su Icardi e Kolo Muani

Spalletti, intervistato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Parma-Juve[...]

Juventus, infortunio Yildiz: allarme a fine primo tempo!

Tiene banco il possibile infortunio di Yildiz dopo la sostituzione a fine primo [...]

Allenatori post gara 23^ giornata | CHIVU: “Ci siamo messi in una condizione bella! Sul mercato…”. NICOLA: “Uno come Djuric mancava. Su l’episodio di Audero…”

Interviste post gara allenatori 23^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Juventus, Spalletti esce allo scoperto su Icardi e Kolo Muani

Spalletti, intervistato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Parma-Juve[...]

Juventus, infortunio Yildiz: allarme a fine primo tempo!

Tiene banco il possibile infortunio di Yildiz dopo la sostituzione a fine primo [...]