Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Serie A, chi sono i 10 giocatori che guadagnano di più? Osimhen è il paperone del campionato

Serie A, chi sono i 10 giocatori che guadagnano di più? Osimhen è il paperone del campionato

Calciatori più pagati in Serie A – Il rinnovo di Victor Osimhen con il Napoli (il nuovo accordo scadrà il 30 giugno 2026), ha riscritto le gerarchie del campionato, dal punto di vista economico, dato che il nigeriano è diventato il giocatore più pagato di tutta la Serie A.

L’ex Lille percepirà un ingaggio da 10 milioni di euro a stagione. In chiave fantacalcio, però, il nigeriano non sta offrendo grosse garanzie: i 7 gol realizzati sono un bottino più che buono, ma, prima l’infortunio, poi l’espulsione contro la Roma e, infine, la partenza per la Coppa d’Africa rappresentano elementi da non trascurare.

Il nuovo contratto che ha sottoscritto Victor Osimhen con la formazione partenopea apre un interrogativo d’obbligo: chi sono i 10 giocatori più pagati dell’intera Serie A? Guida la classifica il bomber del Napoli, chiude, invece, Alessandro Bastoni dell’Inter.

Serie A, i 10 giocatori che guadagnano di più

  • Victor Osimhen (Napoli) 10 milioni di euro più bonus
  • Dusan Vlahovic (Juventus) 7 milioni di euro netti
  • Romelu Lukaku (Roma) 7 milioni di euro netti
  • Adrien Rabiot (Juventus) 7 milioni di euro netti
  • Wojciech Szczesny (Juventus) 6,5 milioni di euro netti
  • Lautaro Martinez (Inter) 6 milioni di euro netti
  • Alex Sandro (Juventus) 6 milioni di euro netti
  • Hakan Calhanoglu (Inter) 6 milioni di euro più bonus
  • Marcus Thuram (Inter) 6 milioni di euro più bonus
  • Alessandro Bastoni (Inter) 5,5 milioni di euro più bonus

ALTRE NOTIZIE

Roma, infortunio Ferguson: gli aggiornamenti sulle sue condizioni

Infortunio Ferguson – Nel corso del primo tempo della sfida col Sassuolo di ieri[...]

Serie A, tutti i CONVOCATI della 20^ giornata | LECCE: riecco Coulibaly. VERONA: assente Isaac. LAZIO: ci sono Taylor e Ratkov

Convocati Serie A 20^ giornata – Appena archiviati il girone di andata e il turn[...]

Allenatori post gara 20^ giornata | PALLADINO: “Krstovic mi è piaciuto. Pasalic, De Ketelaere e c’è un giocatore sottovalutato”. BARONI: “Ngonge dal 1′? Ecco perché. Su Zapata e Simeone…”

Interviste post gara allenatori 20^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Roma, infortunio Ferguson: gli aggiornamenti sulle sue condizioni

Infortunio Ferguson – Nel corso del primo tempo della sfida col Sassuolo di ieri[...]

Serie A, tutti i CONVOCATI della 20^ giornata | LECCE: riecco Coulibaly. VERONA: assente Isaac. LAZIO: ci sono Taylor e Ratkov

Convocati Serie A 20^ giornata – Appena archiviati il girone di andata e il turn[...]