Mercato Roma, la conferma di Mourinho: “A breve arriverà”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sergio Oliveira è ormai prossimo ad arrivare alla Roma. Il regista di centrocampo portoghese sarà con ogni probabilità il secondo rinforzo del mercato di riparazione per la formazione giallorossa, dopo il laterale inglese Ainsley Maitland-Niles che ha già debuttato questa sera.

Tornando al nuovo rinforzo in arrivo, sembrano esserci ormai tutti i crismi per completare l’affare tra la dirigenza del club capitolino e il Porto. Un rinforzo necessario, soprattutto perchè in mezzo al campo la Roma sembra essere tornata a soffrire in particolare nelle partite importanti.

A dare una conferma sulla buona riuscita ormai prossima dell’operazione è stato José Mourinho. Dopo la gara persa in maniera rocambolesca contro la Juventus, lo Special One ha parlato così: “C’è bisogno dell’aiuto della società, a breve arriverà un altro giocatore a centrocampo“.

Sergio Oliveira alla Roma, forse già domani le visite mediche

La trattativa per il trasferimento di Sergio Oliveira nella Capitale è ormai decollata nei giorni scorsi, tanto che si pensava alla conclusione dell’affare già durante il weekend. Gli ultimi dettagli verranno limati nella giornata di domani, in cui dovrebbe arrivare la tanto attesa fumata bianca.

Si pensa anche che nel tardo pomeriggio di lunedì dovrebbe avvenire anche lo sbarco del centrocampista lusitano a Roma. Motivo per cui non è da escludere il fatto che il regista possa anche avere il via libera per effettuare le visite mediche. Mourinho ha bisogno di fosforo e ne ha bisogno al più presto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!