Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Sensi pronto a riprendersi il Monza: recupero completato e nuova gestione al fanta

Sensi pronto a riprendersi il Monza: recupero completato e nuova gestione al fanta

Sensi Fantacalcio – Dopo la frattura malleolo-peronale rimediata lo scorso 6 ottobre contro il Verona, Stefano Sensi è pronto a tornare pienamente a disposizione di Palladino, riprendendosi in mano il centrocampo del Monza. L’ex Inter è ormai pienamente recuperato ed arruolabile, tanto che già contro il Bologna potrebbe esserci la sorpresa tra le fila biancorosse.

Di Sensi ne ha parlato proprio mister Palladino, intervenuto in conferenza stampa con queste parole: “Finalmente sta bene. Ha lavorato il triplo del normale per tornare il prima possibile in campo. Per la nostra squadra, parliamo di un giocatore fondamentale. Posso dirvi che per la partita contro il Bologna sarà a disposizione“.

Possibile chance dal 1′ minuto dunque per Sensi contro il Bologna. Il classe 1995 è pronto a tornare a dirigere il centrocampo dei brianzoli e, non sarebbe da escludere che mister Palladino possa rilanciarlo nel ruolo di trequartista, avanzandogli il raggio e avvicinandolo alla porta. Il biancorosso ha dimostrato di saper essere pericoloso in zona offensiva, regalando 2 reti in 14 presenze e, ora che sarebbe vicino a trovare la migliore forma fisica, potrebbe arrivare presto anche questa novità tattica, utile anche in chiave fantacalcio.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Carlos Augusto salterà Inter-Roma della 31^ giornata: problemi per Chivu!

Squalifica Carlos Augusto – Tegola per Chivu e fantallenatori: Carlos Augusto sa[...]

Allenatori post gara 30^ giornata | VANOLI: “Quando cambi obiettivo non è facile. Su Kean e Piccoli vi dico che…”. KOLAROV (vice Chivu): “Siamo a +6, è tutto nelle nostre mani”

Interviste post gara allenatori 30^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Fiorentina-Inter: Mandragora in tribuna, il motivo! Ok Kean e Esposito

Formazioni UFFICIALI Fiorentina Inter – Allo Stadio Artemio Franchi manca sempre[...]

FLASH | Carlos Augusto salterà Inter-Roma della 31^ giornata: problemi per Chivu!

Squalifica Carlos Augusto – Tegola per Chivu e fantallenatori: Carlos Augusto sa[...]

Formazioni UFFICIALI Fiorentina-Inter: Mandragora in tribuna, il motivo! Ok Kean e Esposito

Formazioni UFFICIALI Fiorentina Inter – Allo Stadio Artemio Franchi manca sempre[...]