📢 FLASH | Lazio, svolta per il vice Maximiano: superato Provedel

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Secondo portiere Lazio – Uno dei prossimi obiettivi di mercato della Lazio è quello di trovare un secondo portiere che faccia il vice di Maximiano. I biancocelesti, infatti, rispetto allo scorso anno hanno perso Strakosha, arrivato a scadenza di contratto a giugno, e Reina che ha deciso di rescindere con un anno d’anticipo.

I gradi di primo portiere è stato affidato a Maximiano, arrivato per 10 milioni di euro dal Granada. Dietro di lui, come riportato da Il Messaggero, è ancora bagarre per il ruolo di vice. Nei giorni scorsi infatti sembrava fatta con lo Spezia per Provedel, ma gli spezzini hanno alzato le pretese e i 6-7 milioni chiesti adesso sono troppi per il ds Tare.

Il rallentamento della trattativa per Provedel ha fatto rialzare le quotazioni di Terracciano, reduce da una stagione da protagonista con la maglia della Fiorentina. Il secondo portiere viola accetterebbe il ruolo di vice Maximiano a differenza di Marco Silvestri, anche lui accostato alla Lazio nonostante si tratti di uno dei punti fissi dell’Udinese di Sottil.

Secondo portiere Lazio: cosa fare al fantacalcio con Maximiano

A difendere i pali della Lazio il prossimo anni ci penserà Maximiano. Il portiere portoghese rappresenta un buon colpo low cost al fantacalcio visto che la sua quotazione sul listone Fantamaster 2022/2023 è di soli 10 crediti. Il nostro consiglio, se volete puntarci, è di prenderlo in coppia con il suo secondo, soprattutto se dovesse essere uno tra Provedel e Silvestri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!