Lazio, nuova idea per il vice Maximiano: superato Provedel

www.imagephotoagency.it

Secondo portiere Lazio – Nonostante il buon mercato condotto finora dalla Lazio, i biancocelesti non hanno ancora risolto il nodo di chi sarà il secondo portiere della prossima stagione. Le partenza di Strakosha e Reina hanno spinto Tare a ridisegnare da capo tutto il reparto, scegliendo come nuovo titolare Maximiano.

Al momento però manca ancora in rosa quello che sarà il vice del portoghese, arrivato per circa 10 milioni di euro dal Granada. I nomi circolati finora sono stati molti, ma stando a quanto riportato da Il Messaggero sarebbe ormai una corsa a due per diventare il numero dodici biancoceleste del prossimo campionato.

L’obiettivo numero uno continua a essere Provedel anche se ci sarebbe ancora una minima distanza con lo Spezia. I liguri, inoltre, in questo caso perderebbero il loro portiere titolare e più passa il tempo, meno ne avranno per trovare un degno sostituto a ridosso dell’inizio del campionato fissato per il weekend del 13 agosto.

Secondo portiere Lazio; spunta l’idea Sportiello

Vista la difficoltà da parte della Lazio nel chiudere l’operazione Provedel, il ds Tare continua a monitorare dei portieri di Serie A per non farsi trovare impreparato. Il nome nuovo è quello di Sportiello, chiuso all’Atalanta da Musso e che potrebbe cedere così il posto di secondo a Carnesecchi. L’ex Fiorentina sarebbe un vice Maximiano affidabile e di esperienza.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!