Scuffet al Lecce, ci siamo: trovato l’accordo con il giocatore

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Scuffet al LecceIl Lecce è alla ricerca di un nuovo portiere che possa giocare da titolare in una categoria complessa come la Serie A. Per questo motivo Pantaleo Corvino avrebbe bloccato Simone Scuffet, attualmente in forza all’Apoel Nicosia. Il dirigente dei leccesi avrebbe trovato l’accordo con il portiere da tempo ed ora l’affare sarebbe in via di definizione.

Scuffet tornerebbe in Serie A dopo le esperienze all’estero che lo hanno visto emigrare prima in Turchia e poi a Cipro, dove però non è riuscito a rilanciarsi. All’età di 26 anni il portiere cerca di rimettere in mostra quelle doti che dopo l’esperienza ad Udine ha dimostrato solo a sprazzi

Scuffet proverà a ritagliarsi una seconda occasione al Lecce, in una piazza calda come quella pugliese. E chissà che con l’appoggio dei tifosi non possa tornare ai livelli mostrati nella stagione del suo debutto, quando sembrava davvero pronto a raccogliere l’eredità di un certo Gianluigi Buffon.

Scuffet al Lecce, come cambiano i portieri dei pugliesi

Il Lecce avrebbe bisogno di un primo portiere e con questo acquisto si dovrebbe colmare la lacuna. Con Scuffet che partirebbe come primo, dovrebbe giocarsi il posto Bleve, che sta giocando da titolare in queste primissime uscite stagionali. Parte più indietro nelle gerarchie invece Brancolini, arrivato dalla Fiorentina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!