Schick al Milan – Il Milan di Massimiliano Allegri è pronto a rilanciarsi dopo un’annata negativo che ha escluso il club dalle coppe europee. Un epilogo che ha costretto i meneghini a richiamare il tecnico livornese, grande conoscitore del calcio italiano.
I rossoneri hanno già ufficializzato gli arrivi di Samuele Ricci e Luka Modric per il centrocampo ma, al contempo, hanno dovuto rinunciare a elementi molto importanti nelle ultime stagioni come Tijjani Reijnders e Theo Hernandez.
La campagna acquisti, però, prosegue a vele spiegate, e la società rossonera vuole assolutamente consegnate al tecnico un secondo portiere di esperienza alle spalle di Mike Maignan, mentre in attacco si valuta attentamente la pista che porta a Patrik Schick del Bayer Leverkusen.
Schick al Milan, pazza idea per Allegri: arriva anche Terracciano
Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, il Milan avrebbe messo nel mirino Patrik Schick, attaccante ceco classe 1996 in forza al Bayer Leverkusen, e con un passato in Italia con le casacche di Sampdoria e Roma. Il valore del 29enne si attesa sui 25 milioni di euro ed è legato al club tedesco fino al 2027. Tutto fatto, invece, per l’arrivo di Pietro Terracciano (pronto un contratto fino al 2027) che sostituirà Marco Sportiello, pronto al ritorno all’Atalanta.