Leghe Fantacalcio
Home » Consigli fantacalcio » Consigli fantacalcio, asta riparazione: Maldini, Malen, Durosinmi, Vaz, Zaragoza, Solomon, Ratkov, Fabbian e Cheddira, chi prendere e chi no!

Consigli fantacalcio, asta riparazione: Maldini, Malen, Durosinmi, Vaz, Zaragoza, Solomon, Ratkov, Fabbian e Cheddira, chi prendere e chi no!

Consigli fantacalcio asta riparazione – La seconda parte della stagione si prepara a entrare concretamente nel vivo. Attenzione alle prime mosse in chiave fantacalcio e ai primi suggerimenti in vista dell’asta di riparazione. Con questo articolo analizzeremo i primi acquisti i quali potrebbero impattare con forte decisione in vista del girone di ritorno. Chi prendere all’asta? Ecco le nostre risposte!

📌 MALEN (Roma): garanzia totale e pollice verso l’alto senza alcun tipo di dubbio. Il suo debutto contro il Torino e la sfida contro il Milan hanno confermato la sua titolarità e il suo fiuto del gol. Puntate su di lui, ma preparatevi a un’asta agguerrita e al rilancio costante contro i vostri avversari di lega.

📌 DUROSINMI (Pisa): ottimo colpo per completare il vostro reparto, ma attenzione anche alla concorrenza offensiva in casa Pisa. A prescinder da questo, potete puntare su Durosinmi come 4° o 5° slot offensivo del vostro attacco.

www.imagephotoagency.it

📌 VAZ (Roma): ottima scommessa come 6° slot offensivo, ma nulla più. Gasperini gli concederà spazio nelle parti finali di gara, come già accaduto nelle prime due sfide contro Torino e Milan, ma non aspettatevi un impatto devastante nel corso della seconda parte della stagione.

📌 SOLOMON (Fiorentina): si giocherà il posto da titolare con Parisi (attualmente infortunato) sulla fascia destra, anche se all’occorrenza potrebbe vestire i panni di vice Gudmundsson. Ottimo innesto per il vostro centrocampo, ma va classificato come 4° o 5° slot.

Consigli fantacalcio, asta riparazione: attenzione a Cheddira e Cutrone

📌 RATKOV (Lazio): si giocherà il posto da titolare con Dia, ma anche con Maldini. A prescindere dalla titolarità, non ci aspettiamo valanga di gol o bonus. Ottimo per completare il reparto offensivo, ma all’asta non vanno fatte follie.

www.imagephotoagency.it

📌 FABBIAN (Fiorentina): buon rinforzo per completare la vostra rosa e il vostro centrocampo. In maglia viola potrebbe agire da vice Gudmundsson o da trequartista. Potrebbe diventare un’ottima arma anche a gara in corso, ma la sua titolarità non dovrebbe essere messa in discussione. Puntate su di lui perchè potrebbe rivelarsi decisivo dal punto di vista del bonus anche negli ultimi 20-30 minuti di gara. Pollice verso l’alto.

📌 MALDINI (Lazio): Sarri potrebbe utilizzarlo sia nel ruolo di vice Zaccagni, ma anche da prima punta. Attenzione al ballottaggio con Dia e Ratkov, e occhio anche al possibile passaggio al 4-2-3-1 con Maldini trequartista centrale dietro l’unica punta. Potete puntare su di lui all’asta di riparazione, ma senza particolari follie. Va inquadrato come 5° o 6° slot del vostro centrocampo.

📌 CHEDDIRA (Lecce): si giocherà il posto da titolare con Stulic (considerando il recente ko di Camarda). Ottimo per completare il reparto offensivo, quindi potete puntare su di lui all’asta, ma senza svenarvi.

📌 ZARAGOZA (Roma): ottima alternativa offensiva per Gasperini, il quale potrebbe utilizzarlo come vice trequartista di sinistra nei finali di gara. Più uomo assist piuttosto che goleador, ma va inquadrato come ultimo slot per completare il reparto. Non ci aspettiamo un impatto devastante in vista della seconda parte di stagione.

ALTRE NOTIZIE

Inter, Bonny cambia Nazionale? La Costa d’Avorio ci prova, cosa filtra

Bonny cambia Nazionale? Il centravanti dell’Inter, dotato di doppio passaporto, [...]

Rinnovo Vlahovic-Juventus: svolta o addio? Non solo Milan, tre club alla finestra

Rinnovo Vlahovic Juventus – Continua a tenere banco in casa bianconera la situaz[...]

Rigorista Como, sorpresa Baturina in Coppa Italia: cambiano le gerarchie!

Rigorista Como – Novità importanti da segnalare per il Como e soprattutto in ott[...]

Inter, Bonny cambia Nazionale? La Costa d’Avorio ci prova, cosa filtra

Bonny cambia Nazionale? Il centravanti dell’Inter, dotato di doppio passaporto, [...]

Rinnovo Vlahovic-Juventus: svolta o addio? Non solo Milan, tre club alla finestra

Rinnovo Vlahovic Juventus – Continua a tenere banco in casa bianconera la situaz[...]

Rigorista Como, sorpresa Baturina in Coppa Italia: cambiano le gerarchie!

Rigorista Como – Novità importanti da segnalare per il Como e soprattutto in ott[...]