📹 VIDEO | Scherzo a Pioli, la sua risposta al tifoso del Napoli: “Ma vaff…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Scherzo a Pioli e successiva risposta del tecnico: c’è stato un simpatico siparietto tra l’allenatore del Milan e un tifoso del Napoli. Quest’ultimo ha voluto salutare Pioli, il quale ha accostato la propria macchina per salutare quello che, secondo lui, sarebbe dovuto essere un tifoso del Milan. Il tifoso napoletano ha ripreso tutta la scena con il proprio telefono per poi pubblicare lo scherzo sui social.

“Puoi lasciare un messaggio per mio fratello?”, ha chiesto il tifoso del Napoli. Pioli si è dimostrato subito aperto, chiedendo cosa avrebbe dovuto dire. Il tifoso, poi, ha risposto così: “Che domenica perderete”. Le sue parole hanno scatenato le risate delle persone vicine e il tecnico rossonero è sembrato rimanerci male inizialmente.

Dopo pochi istanti, però, Pioli si è lasciato andare con un “Ma vaff..” e una bella risata: il tecnico del Milan ha dimostrato l’importanza di saper stare allo scherzo anche con i tifosi avversari. Napoli e Milan si giocheranno una fetta di Scudetto, ma lo faranno all’insegna del rispetto reciproco come ci hanno dimostrato per tutta la stagione.

Lo scherzo a Pioli e la successiva risposta del tecnico: il video completo

Questo il video della reazione di Pioli allo scherzo del tifoso napoletano:

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!