📢 FLASH | Clamoroso, la Juve saluta Zakaria: cambio di rotta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Zakaria – Secondo quanto riportato da Paolo Bargiggia, la Juventus potrebbe aprire alla cessione di Zakaria in vista dell’imminente sessione di calciomercato. Il centrocampista svizzero, arrivato in bianconero nella scorsa sessione invernale, potrebbe essere già sacrificato per far cassa e puntare su nuovi obiettivi.

Un cambio di rotta improvviso che testimonia la poca chiarezza nelle operazioni di mercato passata. Tuttavia non è da escludere la conferma del centrocampista, soprattutto in caso di passaggio definitivo al 4-3-3. Zakaria piace ad Allegri, ma in caso di offerta adeguata il tecnico non si opporrà al suo addio. Situazione in evoluzione e da valutare con estrema attenzione.

La cessione di Zakaria potrebbe coincidere con la conferma in prima squadra di Fagioli e Miretti, ma non è escluso che la Juventus possa puntare con forte decisione sull’arrivo di un’altra mezz’ala di qualità in caso di addio a Zakaria e Rabiot. Da valutare anche il futuro di McKennie, altro sacrificabile in caso di offerta adeguata. Il centrocampo della Juventus resta un cantiere aperto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!