Napoli, scambio a sorpresa: via Petagna, arriva il nuovo centravanti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Scambio Simeone Petagna – Come riportato da Paolo Bargiggia ai microfoni di “1 Football club” in onda su 1 Station Radio, Napoli e Verona starebbero lavorando sottotraccia per il possibile scambio Simeone-Petagna. Il centravanti argentino piace particolarmente a Spalletti, il quale potrebbe decidere di puntare l’indice su di lui per potenziare il parco offensivo partenopeo in vista della prossima stagione.

Simeone al Napoli in cambio di Petagna più contropartita cash. Potrebbe essere questa la proposta azzurra per cercare di convincere il Verona a dire sì. Ovviamente, Simeone non rappresenterà il sostituto di Osimhen, ma il vice centravanti del Napoli della prossima stagione. In caso di cessione di Osimhen, gli azzurri punteranno su un altro centravanti oltre l’arrivo di Simeone.

Lo scambio Simeone-Petagna potrebbe consentire al Verona di puntare su un centravanti esperto, forte fisicamente e ideale per il gioco offensivo di Cioffi. Il neo tecnico dei veneti, infatti, punterà su un centravanti di posizione, abile nel lavoro di sponda e nel gioco aereo. Petagna potrebbe rappresentare un chiaro obiettivo per l’immediato presente. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!