Scambio Saelemaekers Vlahovic – La Juventus continua a monitorare Alexis Saelemaekers, esterno belga di proprietà del Milan. Il giocatore piace molto a Tudor, che lo vorrebbe in bianconero per rafforzare le corsie laterali. I rossoneri, dal canto proprio, valutano con attenzione l’eventuale uscita del classe ’99.
Nelle ultime ore è emersa l’ipotesi di un’operazione che coinvolgerebbe anche Dusan Vlahovic, attaccante serbo il cui futuro resta incerto. Allegri spinge per portarlo al Milan, considerandolo il profilo ideale per l’attacco rossonero. In questo contesto, proprio Saelemaekers potrebbe rientrare come contropartita tecnica.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, alla Continassa si sta discutendo di un possibile scambio che soddisfi entrambe le parti. La trattativa, comunque, resta complessa sia per motivi economici che per le valutazioni tecniche differenti. Ulteriori sviluppi sono attesi nei prossimi giorni.
Scambio Saelemaekers Vlahovic: anche la Roma
Cosa centra la Roma nel possibile scambio Saelemaekers-Vlahovic? Nel caso in cui al Milan dovesse arrivare un nuovo attaccante, i rossoneri avrebbero modo di chiudere un’altra uscita nel reparto offensivo. A quel punto, i giallorossi potrebbero tornare alla carica per Santiago Gimenez, centravanti in cima alla lista del Ds Massara nel caso in cui dovesse partite Dovbyk negli ultimi giorni di mercato. Senza uscita dell’ucraino, però, i capitolini non spingeranno per il messicano.