📢 Gazzetta | Juve-PSG, scambio a sorpresa: trattativa nel vivo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Scambio Paredes Kean – Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, Juventus e PSG sarebbero pronte a lavorare sull’idea di scambio Paresed-Kean. Il centrocampista argentino piace particolarmente ad Allegri, il quale potrebbe schierarlo nel ruolo di playmaker per arricchire la manovra bianconera di imprevedibilità e carisma.ù

Kean, dal canto suo, accetterebbe molto volentieri il possibile ritorno in Francia sponda PSG. Parti a lavoro e affare pronto a entrare concretamente nel vivo. Non solo: il PSG potrebbe affondare il colpo anche su Rabiot, il quale, salvo clamorosi colpi di scena, lascerà la Juventus nel corso dell’attuale sessione estiva.

Scambio Paredes-Kean e affondo su Rabiot: il PSG è pronto a fare sul serio. Rabiot, per il club parigini, rappresenterebbe un giocatore cresciuto nel vivaio e non occuperebbe un posto nella lista Champions. Aspetto da non trascurare e che potrebbe accelerare la possibile operazione sull’asse Parigi-Torino. Paredes verso la Juve, Kean verso il PSG: i bianconeri sono pronti a dare il via alla sessione di calciomercato estiva.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!