Gazzetta | Rabiot lascia la Juve: ecco quanto incasseranno i bianconeri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione Rabiot – Come riportato dai colleghi della Gazzetta dello Sport, Rabiot avrebbe chiesto la cessione alla Juventus e il suo addio sembrerebbe essere ormai cosa certa. Il centrocampista francese piace particolarmente in Prmier League, ma attenzione al ritorno di fiamma del PSG. Non è escluso che il club francese possa puntare nuovamente sull’attuale mezz’ala della Juve.

Chelsea pronto a irrompere con forte decisione sul giocatore, chiesto fortemente da Tuchel e ideale per completare la linea mediana del Chelsea in vista della prossima stagione. La Juventus valuta Rabiot circa 20 milioni di euro, ma non è escluso che i bianconeri possano accettare anche un’offerta da 12-15 milioni di euro.

La cessione di Rabiot permettere alla Juventus di fare plusvalenza e puntare con forte decisione su un altro obiettivo in mezzo al campo. Allegri vorrebbe un centrocampista più propenso all’inserimento negli spazi e in zona gol. L’addio di Rabiot potrebbe concretizzarsi già nel corso delle prossime settimane. La volontà del giocatore, come detto, sarà quella di lasciare la Juve in maniera immediata.

Cessione Rabiot, la Juventus punta Renato Sanches

Potrebbe essere Renato Sanches il sostituto di Rabiot. Il centrocampista portoghese, attualmente in forza al Lille, piace particolarmente ad Allegri. Sull’ex Bayern Monaco, peroò, resta forte l’interesse del PSG e del Milan. Il centrocampista ha una valutazione di circa 20 milioni di euro. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!