📢 Clamoroso, Onana lascia subito l’Inter: sì allo scambio con il Barcellona

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Scambio Onana Kessie – Secondo quanto rivelato dalle ultime indiscrezioni di radiomercato, l’Inter avrebbe puntato l’indice su Kessie in vista dell’imminente sessione di calciomercato. Operazione decisamente complicata, ma non impossibile. Tutto dipenderà dalla volontà del giocatore, attualmente chiuso dalla fitta concorrenza in casa Barcellona.

Il club blaugrana potrebbe dire sì alla cessione del centrocampista ivoriano, ma solamente di fronte a un’offerta irrinunciabile. L’Inter, dal canto suo, avrebbe proposto al Barcellona un’idea di scambio con alcuni profili in uscita, ma il club spagnolo prenderebbe in considerazione solamente un’eventuale scambio con Onana. Il portiere camerunese, difficilmente lascerà i nerazzurri, anche se nel calciomercato della nuova era è giusto non escludere niente a priori.

Onana-Inter, un addio lampo che proietterebbe Handanovic nuovamente titolare in attesa di capire chi sarà il nuovo portiere del futuro. Scenario quasi surreale, ma bisognerà capire quali saranno le priorità dell’Inter e il possibile affondo concreto su Kessie, obiettivo primario del calciomercato nerazzurro in vista delle prossime sessioni di calciomercato.

Scambio Onana Kessie, nessuna conferma tra i due club

Voci, suggestioni e indiscrezioni, ma per il momento le due società non avrebbero confermato alcun contatto tra le parti. La sensazione è che difficilmente l‘Inter cederà Onana già nell’attuale sessione di calciomercato. Il discorso potrebbe essere posticipato alla prossima estate, quando i nerazzurri avranno chiaro il rendimento del portiere camerunese e potranno decidere se aprire a una cessione lampo dopo una sola stagione.