📢 Inter, UFFICIALE: Onana fuori dal Mondiale! Il comunicato del Camerun

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Onana in tribuna – La mattinata di oggi 28 novembre, si è aperta con una notizia bomba: il Camerun ha escluso Andrè Onana dal Mondiale, mettendolo fuori rosa per motivi disciplinari. Ma cosa avrebbe fatto scaturire la furia del Ct Rigobert Song e la decisione della Nazionale africana di mettere fuori rosa il portiere dell’Inter?

Secondo le ultime indiscrezioni, dietro l’esclusione del classe 1996 ci sarebbe stata una discussione tra lo stesso portiere ed il Ct, che non avrebbe gradito il modo di giocare dell’estremo difensore nerazzurro, abituato ad uscire molto dai pali per giocare con i piedi. L’allenatore del Camerun avrebbe richiesto al giocatore uno stile di gioco tradizionale, mentre Onana si sarebbe opposto a tale richiesta.

Il portiere di proprietà dell’Inter si sarebbe rifiutato di cambiare il proprio modo difendere i pali, a costo di esser messo fuori rosa, fatto poi realmente accaduto. Prima dell’esclusione, la leggenda nerazzurra Samuel Eto’o avrebbe provato a mediare tra allenatore e giocatore, senza però riuscire a trovare un compromesso. Nulla da fare dunque, decisione presa e Onana messo fuori rosa, nonostante a detta della stessa federazione camerunense: “Ci complichiamo un po’ la vita“.

Onana in tribuna, le conferme dietro l’esclusione

Onana in tribuna, il comunicato ufficiale del Camerun