Scambio Nandez-Kaio Jorge: cosa manca tra Cagliari e Juventus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lo scambio tra Nandez-Kaio Jorge resta ancora in piedi sull’asse Juventus-Cagliari. Il centrocampista uruguaiano potrebbe lasciare la Sardegna nelle prossime ore con la formula del prestito secco in concomitanza con il trasferimento in rossoblù di Kaio Jorge, apprezzato da Mazzarri e pronto a completare il reparto offensivo bianconero.

Nandez piace particolarmente ad Allegri, il quale potrebbe utilizzarlo sia nel ruolo di mezz’ala in caso di centrocampo a tre, sia nel ruolo di esterno destro a tutta fascia. L’ex Boca Juniors rappresenterebbe un ottimo jolly di centrocampo e adattabile in diverse zone del campo. Ecco perchè i bianconeri proveranno l’affondo nelle prossime ore.

Il presidente Giulini vorrebbe aprire al trasferimento di Nandez con la formula del prestito, ma con obbligo di riscatto. I bianconeri, dal canto loro, starebbero puntando al prestito secco per sei mesi con eventuale diritto di riscatto, ma senza obbligo. La trattativa potrebbe decollare nelle prossime ore di quest’ultimo giorno di calciomercato.

Scambio Nandez-Kaio Jorge, Juventus e Cagliari a lavoro

La trattativa tra Juventus e Cagliari resterà i piedi fino alle ultime ore di mercato, ma non sarà facile concretizzare l’affare cercando un accordo vantaggioso per entrambe le società. I rossoblù, come detto, vorrebbero inserire l’obbligo di riscatto al termine della stagione, la Juventus starebbe spingendo per uno scambio di prestiti con diritto di riscatto (solo per Nandez) senza obbligo.

I bianconeri offrirebbero il prestito gratuito di Kaio Jorge fino al termine della stagione per non pagare il prestito oneroso di Nandez per i prossimi mesi, poi le due società potrebbero aggiornare al termine del campionato per valutare il da farsi. Non è escluso che la Juventus possa aprire al riscatto dell’ex Boca Juniors e che confermi il prestito di Kaio Jorge al Cagliari anche in vista della prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!