📢 Scambio Roma-Torino, Lukic subito alla corte di Mourinho

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Scambio Lukic Kumbulla – Come riportato da Sportitalia, Roma e Torino starebbero lavorando a uno scambio immediato per il mercato di gennaio. I giallorossi sarebbero pronti a sacrificare Kumbulla per abbracciare Lukic già nel corso delle prossime settimane. Mourinho avrebbe già dato il suo ok al centrocampista, e Juric accoglierebbe a bracciare aperte l’arrivo dell’ex difensore del Verona.

La trattativa potrebbe decollare immediatamente, soprattutto dopo il clima teso tra Lukic e il Torino e le pratiche del rinnovo. Il centrocampista granata completerebbe la linea mediana della Roma, arricchendola di geometrie, qualità e temperamento. Uno scambio, come detto, pronto a entrare subito nel vivo nelle prime fasi del calciomercato estivo.

L‘infortunio di Wijnaldum, il quale potrebbe tornare in campo solamente alla fine di gennaio o inizio febbraio, potrebbe spingere la Roma a chiudere subito lo scambio Lukic-Kumbulla con il Torino. Il difensore giallorosso, dal canto suo suo, accoglierebbe molto volentieri la destinazione Torino, squadra che potrebbe consentirgli di recitare un ruolo da protagonista e tornare subito titolare.

Scambio Lukic-Kumbulla, cosa fare al fantacalcio?

Uno scambio che potrebbe accendere l’attenzione anche al fantacalcio. Lukic, qualora dovesse trasferirsi alla Roma, potrebbe rappresentare un ottimo 7° slot. Discorso diverso per Kumbulla: l’ex Verona dovrebbe vestire i panni di difensore titolare, passando da un attuale 8° slot a un 4° slot di ottima affidabilità.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!