📢 Infortunio Wijnaldum, comprarlo al fantacalcio? C’è la data del ritorno in campo

www.imagephotoagency.it

Infortunio Wijnaldum – Cosa far con Wijnaldum al fantacalcio? Giusto acquistarlo nella prossima asta di riparazione? Quando tornerà totalmente a disposizione di Mourinho? Sono queste le domande dei fantallenatori nei per quel che riguarda l’attuale situazione del centrocampista olandese.

Come rivelato nelle scorse ore, il centrocampista ha abbandonato il lavoro in palestra per iniziare a lavorare sul campo. Il suo recupero procede spedito: non è escluso che l’ex Liverpool e PSG possa bruciare le tappe per l’immediato ritorno in campo. Piede sul freno e nessuna corsa contro il tempo, ma la sensazione è che Wijnaldum possa a tornare a disposizione tra metà e fine gennaio. Tempi di recupero ancora da valutare, ma non è escluso che il centrocampista olandese possa recuperare anche prima.

Situazione da monitorare giorno dopo giorno e di settimana in settimana, ma l’ex PSG inizia a vedere la luce in fondo al tunnel. Sorride anche Mourinho, il quale potrà contare su un centrocampista totale, capace di alternare alla perfezione fase offensiva e fase difensiva. Cosa fare con Wijnaldum al fantacalcio? Il nostro consiglio è quello di anticipare la concorrenza puntando su di lui in maniera immediata. Il mediano olandese non vi garantirà una vagonata di bonus, ma sarà garanzia di sufficienza con 6,5 quasi costante.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!