Scambio Lukaku-Dybala, cosa c’è di vero sull’asse Chelsea-Juve

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Scambio Lukaku-Dybala, atto secondo. Secondo quanto riportato da alcune fonti inglesi e spagnole, Juventus e Chelsea starebbero ragionando sul possibile avvicendamento tra l’attaccante belga e il numero dieci argentino. Un’idea di scambio già imbastita due anni fa, ma Dybala disse no al trasferimento allo United, bloccando sul nascere il passaggio di Lukaku alla Juventus.

Nelle ultime ore, dopo gli screzi e malumori manifestati da Lukaku al Chelsea, la Juventus potrebbe tornare alla carica per il centravanti belga. Una trattativa che, a quanto ci risulta, appare attualmente impossibile. Lukaku, durante la sua ultima intervista a Sky Sport, ha ammesso: “Milan o Juve? Mai, mai, mai”.

Non solo, la Juventus, come noto, sembrerebbe essere ormai a un passo dal rinnovo contrattuale di Dybala. La Joya potrebbe firmare il suo nuovo matrimonio con i bianconeri già nel corso dei prossimi giorni. Non si conoscono le cifre reali del contratto, ma il numero 10 argentino dovrebbero firmare un contratto fino al 2026 da 8 milioni di euro a stagione più 2 di bonus.

Scambio Lukaku-Dybala, nessuna conferma sull’asse Chelsea-Juventus

Una trattativa inesistente, ma che continua a far discutere e chiacchierare in Spagna e Inghilterra. Difficilmente le due società si siederanno a tavolino per discuterne, soprattutto per questioni economiche e di bilancio. Detto questo, occhio ai movimenti di mercato della Juventus.

Il rinnovo di Dybala sembrerebbe essere ormai imminente, mentre starebbero trovando conferme le indiscrezioni su l possibile assalto a Icardi. L’attaccante argentino piace particolarmente ad Allegri. La cessione di Morata potrebbe aprire all’assalto dell’ex Inter, ma Icardi arriverebbe alla Juventus solamente in caso di prestito secco per sei mesi senza obbligo di riscatto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!