Mercato Cagliari, sì allo scambio Caceres-Bonazzoli. Infortunio Pavoletti: le ultime novità

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Scambio Caceres-Bonazzoli tra Cagliari e Salernitana: è questo il piano delle due società in vista dei prossimi giorni di mercato. Il club granata sarebbe pronto ad abbracciare il difensore uruguaiano dopo la rottura totale con il club rossoblù. Il Cagliari, dal canto suo, sarebbe pronto a dire sì all’arrivo di Bonazzoli, il quale completerebbe il reparto offensivo di Mazzarri.

Una trattativa pronta a entrare nel vivo già nel corso delle prossime ore. I due diretti interessati, dal canto loro, sarebbe pronti a dire sì all’inizio della nuova avventura. Il Cagliari, in attesa del ritorno di Keita Balde dalla Copa d’Africa arricchirà il suo reparto offensivo per cercare di tenere vive le speranze salvezza.

6 punti in due partite nel 2022 e spazio alla rimonta per cercare di restare aggrappati con gli artigli alla Serie A. Il mercato del Cagliari potrebbe regalare a Mazzarri un paio di rinforzi di qualità per completare la rosa in vista del girone di ritorno. A centrocampo resta vivo il sogno Baselli, il quale potrebbe dire sì alla proposta isolana nel corso delle prossime ore.

Mercato Cagliari, nessun allarme per l’infortunio di Pavoletti: arriverà solo un attaccante

Joao Pedro, Keita Balde, Pavoletti e Bonazzoli: potrebbe essere questo il nuovo reparto offensivo di Mazzari in occasione della seconda parte di stagione. Il Cagliari completerà la rosa solamente con un altro attaccante. Nessun allarme per l’infortunio di Pavoletti: l’attaccante livornese, durante la sfida contro il Bologna, ha subito solamente una forte contusione allo stomaco.

Allarme totalmente rientrato e nessuna preoccupazione in casa rossoblù. Il mercato del Cagliari potrebbe aprire concretamente anche alla possibile cessione di Nandez. L’ex centrocampista del Boca Juniors potrebbe lasciare subito la Sardegna in caso di offerta da 38-40 milioni di euro. Il giocatore piace all’Inter, ma anche a diverse squadre di Premier League.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!