📢 Sky Sport | Napoli, si sblocca il maxi-scambio con la Samp: cosa manca per l’ufficialità

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Scambio Bereszynski-Zanoli – Il maxi-scambio tra il Napoli e la Sampdoria è in via di definizione. Gli azzurri e i blucerchiati, infatti, starebbero chiudendo la trattativa che porterebbe Bereszyinski in Campania, mentre Zanoli a Bogliasco. Ma cosa manca per l’ufficialità di questo scambio?

La chiave per la conclusione dell’affare è la posizione di Nikita Contini: il portiere di scuola Napoli è attualmente in prestito alla Sampdoria e per concludere la trattativa è necessario che anche lui dia il suo assenso al trasferimento. Quello che però starebbe facendo dubitare il calciatore è proprio il suo ruolo all’interno della rosa del Napoli: Spalletti gli riserverebbe il ruolo di terzo portiere alle spalle di Meret e Sirigu, mentre lui vorrebbe fare il vice.

La sensazione è che la trattativa si possa sbloccare nelle prossime ore e che Nikita Contini si possa convincere a tornare laddove la sua carriera è iniziata. In questo modo il Napoli troverebbe il terzo portiere, ma anche il vice Di Lorenzo, ruolo in cui la rosa del Napoli è attualmente scoperta.