Atalanta, ipotesi scambio con il Verona: coinvolti tre giocatori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Scambio Atalanta-Verona – il Verona ha vissuto un’altra stagione positiva. Dopo un inizio difficile con Di Francesco, gli scaligeri hanno spiccato il volo con Igor Tudor in panchina. L’allenatore croato è riuscito a valorizzare talenti che potrebbero essere ceduti in questa sessione di mercato, tra questi spicca Ivan Ilic.

Il neo ds della Dea Tony D’Amico, nonché ex del Verona, vuole portare a Bergamo il centrocampista serbo. Secondo il quotidiano “L’Arena“, potrebbe nascere uno scambio tra i 2 club con Sutalo e Piccoli che compierebbero il viaggio inverso. Per il difensore si tratterebbe di un ritorno in Veneto: ha disputato 24 partite con la maglia gialloblu nell’ultima stagione.

Il probabile approdo di Ilic all’Atalanta potrebbe aprire le porte alla cessione di Koopmeiners. Sul centrocampista olandese, c’è da registrare il forte interesse dell’Ajax la quale ha appena ceduto al Bayern Monaco Ryan Gravenberch. I lancieri hanno individuato nel talento orobico il perfetto sostituto, ma, attualmente, il club lombardo non intende privarsi di uno dei suoi punti fermi.

Scambio Atalanta-Verona: nel mirino degli orobici c’è anche Simeone

L’Atalanta non vuol mollare la presa per Giovanni Simeone. Il “Cholito” resta uno dei grandi obiettivi della formazione orobica che potrebbe perdere Muriel in questa finestra di mercato. La valutazione di 25 milioni non spaventa la famiglia Percassi, disposta a compiere questo sacrificio per rinforzare l’attacco.

Sul centravanti argentino, si è mossa anche la Juventus, alla ricerca di un vice Vlahovic. Giocare in Champions League è uno dei grandi sogni di Simeone, ma l’Atalanta gli garantirebbe una maglia da titolare. La volontà del giocatore risulterà decisiva: bianconero o nerazzurro atalantino nel suo futuro?

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!