Koopmeiners può già dire addio al fantacalcio: mossa a sorpresa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Koopmeiners all’Ajax – la corazzata di Gasperini ha subito una flessione. Dopo anni di successi e di qualificazioni in Champions League, è arrivata la stagione del tracollo. L’ottavo posto in classifica ha sancito l’esclusione dell’Atalanta dalle coppe europee, un duro colpo che potrebbe comportare dei sacrifici.

Quando l’Atalanta si riunirà a Zingonia, nell’elenco dei convocati potrebbe non figurare Teun Koopmeiners. Secondo quanto riportato dal “De Telegraaf“, l’Ajax ha messo gli occhi sul centrocampista olandese. Dopo la cessione di Gravenberch al Bayern Monaco, i lancieri sono pronti a riportare in patria il nazionale orange per sistemare il centrocampo.

Il club orobico non ha alcuna intenzione di cedere uno dei suoi pezzi pregiati, salvo offerte irrinunciabili o volontà del giocatore. Il forte richiamo dell’Ajax sta tentando Koopmeiners che potrebbe lasciare Bergamo e il calcio italiano dopo una sola stagione (4 gol e un assist in 30 gare con l’Atalanta).

Koopmeiners all’Ajax, l’Atalanta pensa al sostituto dell’olandese

Se Koopmeiners dovesse cedere alle lusinghe dell’Ajax, l’Atalanta non si farà cogliere impreparata sul mercato. Il primo compito del neo ds D’Amico potrebbe diventare la ricerca del sostituto del centrocampista olandese. L’ex dirigente del Verona ha già messo nel mirino Adrien Tameze.

Il mediano francese non sarebbe un volto nuovo della Dea: ha giocato 6 mesi con l’Atalanta nella stagione 2019/20. Tameze potrebbe considerare un ritorno a Bergamo, questa volta da protagonista, ma c’è anche la Fiorentina sulle tracce del talento transalpino. L’alternativa è rappresentata da Kristjan Asllani dell’Empoli: sul giovane centrocampista albanese dovrà battere la forte concorrenza dell’Inter.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!