Leghe FantaMaster
Home » Consigli Fantacalcio » 🔥 Consigli fantacalcio, da Ruggeri a Lazovic: 5 giocatori da prendere negli scambi

🔥 Consigli fantacalcio, da Ruggeri a Lazovic: 5 giocatori da prendere negli scambi

Scambi fantacalcio – In tutte le leghe sono state ultimate le aste di riparazione successive al termine del mercato e le rose appaiono adesso molto delineate. Per alcuni, tuttavia, c’è ancora la possibilità di fare degli scambi e provare a migliorare la propria rosa.

In questo articolo vi suggeriamo 5 profili interessanti, che fin qui hanno fatto bene ma sono comunque rimasti abbastanza nell’ombra o che non hanno ancora espresso tutto il loro potenziale a causa di problemi fisici ma che adesso sono pronti a fare la differenza in campo.

Il nostro consiglio, in questo caso, è di provare a sfruttare il loro momento di scarsa considerazione per tentare di accaparrarveli in degli scambi che potrebbero favorirvi nel medio-lungo termine, regalandovi grandi soddisfazioni, già a partire dalla 5^ giornata di Serie A.

Scambi fantacalcio, 5 giocatori da provare a prendere

  • Ruggeri: il classe 2002 è una piacevole sorpresa di questo inizio di stagione, tanto da aver superato nelle gerarchie Bakker, acquistato in teoria per essere il titolare sulla sinistra. I 2 assist forniti e il 6,75 di fantamedia potrebbero farvi propendere per uno scambio anche con un titolare di provincia come Baschirotto o Marì.
  • S.Bastoni: un difensore che gioca a centrocampo. Già solo questo anomalo fattore dovrebbe invogliare a puntare sull’ex Spezia, in più il cambio di allenatore dell’Empoli con Andreazzoli in panchina potrebbe esaltare ulteriormente le sue caratteristiche da mezzala. Provate a prenderlo.
  • Gudmundsson: è sicuramente uno dei calciatori più pericolosi del Genoa, ma finora non è riuscito a incidere nemmeno con un assist. Le prestazioni, però, ci sono state e per il primo bonus è questione di tempo. Sfruttate il suo attuale digiuno per portarlo nella vostra squadra, e non dimenticate che tira i piazzati.
  • Rovella: come confermato dal ds della Lazio Fabiani, il classe 2001 fin qui non è mai stato in una condizione ottimale, ma nelle ultime settimane sta recuperando la forma migliore. Nel centrocampo biancoceleste potrebbe rubare il posto da titolare a Cataldi ed essere un interessante regista da +1 al fantacalcio. Pensateci.
  • Lazovic: l’esterno serbo ha saltato l’inizio di stagione a causa dell’infortunio rimediato nel pre campionato, ma già nella scorsa giornata ha debuttato subentrando all’infortunato Doig. Proprio i problemi fisici dello scozzese potrebbe favorire il suo ritorno alla titolarità e magari anche ai bonus. Ora è il momento giusto per prenderlo in uno scambio.

Altre notizie

🎙️ CONFERENZE STAMPA 33^ giornata | Motta: “tre soluzioni per sostituire Ferguson. Sulla Champions…”. Gotti: “Ramadani Ko, i ruoli di Dorgu e Oudin e novità Rafia”

La 33^ giornata del campionato di Serie A si appresta a entrare nel vivo. Si par[...]

⚽ Probabili formazioni 33^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 33 giornata – Dopo il 32° turno di Serie A, spazio alla 33^[...]

Lazio | Luis Alberto rischia, Felipe Anderson no: la loro gestione nella 33^ giornata

Luis Alberto e Felipe Anderson – Nell’ultima settimana rovente in casa Lazio, la[...]

⚽ Probabili formazioni 33^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 33 giornata – Dopo il 32° turno di Serie A, spazio alla 33^[...]

Lazio | Luis Alberto rischia, Felipe Anderson no: la loro gestione nella 33^ giornata

Luis Alberto e Felipe Anderson – Nell’ultima settimana rovente in casa Lazio, la[...]