Scambi fantacalcio, Abraham e Jovic: due rischi da cogliere subito!

www.imagephotoagency.it

Scambi fantacalcio – Non è un mistero che in questo inizio di Serie A ci siano due centravanti che non riescono ad esprimersi ai livelli mostrati durante la loro carriera: stiamo parlando di Tammy Abraham e Luka Jovic, due attaccanti di livello internazionale accomunati dalla stessa malattia: il mal di gol.

Se l’inglese è a secco da una sola partita, quello che preoccupa di più è il digiuno che sta attraversando il numero 7 viola: Jovic, infatti, non va a segno dalla prima giornata di campionato, gol del momentaneo vantaggio contro la Cremonese, ed ha sbagliato un rigore pesantissimo che avrebbe consegnato la vittoria alla Fiorentina contro la Juventus, rivale disprezzatissima. I tifosi della Fiorentina, però, non imputano a lui tutte le colpe: le conclusioni tentate dall’attaccante sono solo 11, sintomo di una manovra spesso troppo lenta e poco verticale.

Abraham, invece, al contrario di Jovic le occasioni se le procura, già 22 i tiri tentati dall’inglese, ma il motivo delle sue sole 2 reti in 7 giornate è da ricercare nel lavoro spalle alla porta che gli chiede Mourinho: Abraham, da quando è arrivato Dybala, è chiamato ad un lavoro differente da quello dello scorso anno e questo implica che perda parecchia lucidità, cestinando occasioni da reti colossali.

Scambi fantacalcio, ecco perché Abraham e Jovic sono da prendere

Nonostante i numeri non siano dalla loro parte, Abraham e Jovic sono due attaccanti da cercare di aggregare alla propria rosa: l’inglese, infatti, una volta ritrovata la miglior condizione fisica potrebbe non avere più problemi di lucidità davanti alla porta e potrà tornare a finalizzare tutte le occasioni che ama crearsi, mentre il centravanti serbo potrà beneficiare del recupero di Nico Gonzalez e di molti elementi di qualità che nelle ultime settimane sono mancati fortemente alla Fiorentina. Avendo più occasioni da rete siamo dunque certi che anche il suo bottino aumenterà, puntateci fortemente.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!