Leghe FantaMaster
Home » Approfondimenti Fantacalcio » Scambi fantacalcio: De Ketelaere, Kvaratskhelia, Vlahovic e Berardi, come comportarsi?

Scambi fantacalcio: De Ketelaere, Kvaratskhelia, Vlahovic e Berardi, come comportarsi?

Scambi fantacalcio – La sesta giornata di campionato è in corso e si sono già visti importanti nomi da investire al fantacalcio in una possibile asta di riparazione post mercato ma anche dei giocatori che al momento, sembrano brillare che però successivamente potrebbero dare qualche grattacapo a tutti i fantallenatori. Per questo è il caso di fare un’analisi sui nomi più gettonati di questo periodo e di quelli da cedere o meno in un possibile scambio con qualche vostro avversario.

De Ketelaere (Milan)

www.imagephotoagency.it

Uno dei giocatori su cui fare maggior affidamento è senz’altro De Ketelaere, un’importante acquisto realizzato dalla coppia Maldini-Massara nella sessione estiva di mercato. Al momento, il centrocampista ha realizzato un solo bonus grazie all’assist fatto a Leao nel match di San Siro contro il Bologna vinto per 2-0. Nell’incontro di ieri sera, contro la Sampdoria a Marassi, aveva anche trovato il +3 con il gol annullato però poi dal VAR per un fuorigioco millimetrico di Giroud che aveva provato di testa ad intercettare il pallone. In ogni caso, il 21 enne potrebbe essere un buon colpo in prospettiva futura, si spera nel breve periodo, per questo consigliamo di non cederlo o scambiarlo e tenerselo. In caso ci fosse uno slot libero si potrebbe valutare anche l’acquisto spendendo pochi crediti.

Kvaratskhelia (Napoli)

www.imagephotoagency.it

Il giocatore simbolo di questo inizio di stagione è senza ombra di dubbio Kvaratskhelia, grande rivelazione in positivo del Napoli. Il georgiano ha sorpreso tutti per la sua freddezza sottoporta e nella capacità tecnico-tattica di costruire le azioni. L’ultima prodezza l’ha realizzata in Champions League con il Liverpool realizzando un fantastico assist per il primo gol nella competizione europea di Simeone. Anche in campionato i numeri parlano chiaro con 6 partite disputate e ben 4 goal realizzati che si sommano ad un assist. Il classe 2001 è il centrocampista su cui investire se ancora non lo avete fatto. Difficilmente i vostri amici ve lo cederanno. Voi provateci, magari proponendo qualche interessante scambio con l’aggiunta di crediti. Tutti i fantallenatori sperano che questo rendimento sia costante nel tempo, il proseguo della stagione darà tutte le risposte.

Vlahovic (Juventus)

www.imagephotoagency.it

Anche Dusan Vlahovic, è un giocatore molto importante per l’allenatore vero, Massimiliano Allegri ma anche per i fantallenatori che hanno investito su di lui. Al momento, ha trovato 4 reti su 4 partite disputate con la media di un goal ogni 88 minuti. Probabilmente ci si aspettava qualcosina di più da lui, un bomber su cui fare sempre affidamento. Per questo anche la sua titolarità può essere motivo di discussione con Milik pronto a prendere il suo posto in certe occasioni. La scelta sarà del tecnico bianconero. Il consiglio che vi diamo è di tenerlo però attenzione a qualche proposta allettante che potrebbe arrivarvi, valutate bene e poi prendete una giusta decisione.

Berardi (Sassuolo)

www.imagephotoagency.it

Domenico Berardi è l’unico giocatore italiano della lista. L’attaccante del Sassuolo, al momento è ai box per una lesione al bicipite femorale rimediata nel match contro il Milan costata l’uscita dal campo anticipata in lacrime. All’inizio si pensava ad un lungo stop ma per fortuna gli esami hanno evidenziato un infortunio di un’entità minore. Ora sta ai fantallenatori la scelta, rinunciare al giocatore per un almeno due settimane oppure investire su un altro? Il classe 94 ha già trovato la rete che risultata essere decisiva nella partita contro il Lecce. Dionisi, una volta che Berardi sarà rientrato farà le sue scelte, la sua titolarità, con condizioni fisiche al 100%, non sembra essere in discussione.

Altre notizie

🚑 Infortunati 35^ giornata Serie A: novità Messias, Lukaku, Harroui, Acerbi, Holm e Malinovskyi

Infortunati 35 giornata Serie A 2023 2024 – Attenzioni proiettate già in vista d[...]

⚽ Probabili formazioni 35^ giornata Serie A: titolari e novità

Probabili formazioni 35 giornata – Dopo il 34° turno di Serie A, spazio alla 35^[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 34^ giornata | Gilardino: “La gestione di Vitinha. Come stanno Messias, Malinovskyi e Bani”. Nicola: “Infortunio Cerri? La penso così. Su Caputo…”

La 34^ giornata del campionato di Serie A si apre con la gara dello Stirpe tra F[...]

🚑 Infortunati 35^ giornata Serie A: novità Messias, Lukaku, Harroui, Acerbi, Holm e Malinovskyi

Infortunati 35 giornata Serie A 2023 2024 – Attenzioni proiettate già in vista d[...]

⚽ Probabili formazioni 35^ giornata Serie A: titolari e novità

Probabili formazioni 35 giornata – Dopo il 34° turno di Serie A, spazio alla 35^[...]