Consigli fantacalcio, De Keteleare e Jovic: tenerli o scambiarli?

www.imagephotoagency.it

Scambi fantacalcio – Dopo la 9^ giornata, il campionato è pronto a entrare concretamente nella seconda parte della stagione prima della sosta Mondiali. Prima di valutare le vostre idee e strategie, date uno sguardo anche alle probabili formazioni le quali potrebbero risolvere alcuni vostri dubbi, incertezze e valutazioni sui possibili ballottaggi di giornata. Il mercato degli scambi è già nel vivo: studiate al meglio i vostri piani.

Con questo articolo analizzeremo la situazione di De Keteleare e Jovic, approdati in Serie A con grandi aspettative, ma attualmente decisamente deludenti. Attenzione alle vostre valutazioni e opinioni: affidatevi anche al vostro istinto e alle vostre intuizioni, ma nella nostra analisi cercheremo di fare chiarezza sui vostri pensieri e strategie.

Occhio alle vostre idee di scambi e proposte riguardanti il centrocampista belga e l’attaccante ex Real Madrid: convincere un vostro avversario di lega a effettuare uno scambio non è per nulla facile e scontato. Giocate sulle sue problematiche dei reparti, verificate dove è scoperto e di cosa avrebbe bisogno. Il punto di svolta potrebbe essere questo.

Scambi fantacalcio, cosa fare con De Keteleaere e Jovic

De Keteleare

Il nostro consigli è quello di trattenerlo nella vostra rosa almeno fino alla sosta Mondiale. Puntate su di lui fino a fine gennaio per poi tirare le somme in maniera definitiva. Non è escluso che il giovane fantasista belga abbia bisogno di alcuni mesi di tempo per impattare sulla nostra Serie A. Potete valutare uno scambio immediato solamente di fronte a un’offerta irrinunciabile. Ok a uno scambio con Koopmeiners, Felipe Anderson e Zaccagni, ma anche con altri profili decisamente appetibili.

Jovic

Non è escluso che l’ex Real Madrid possa trovare continuità di rendimento nelle prossime settimane. Noi vi consigliamo di aprire già da subito a uno scambio, ma solamente in cambio di un attaccante titolare da 10-12 gol sulle gambe. Ok Piatek, Henry o addirittura Caputo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!