Nuova offerta del PSG per Scamacca: gli aggiornamenti sulla trattativa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Scamacca PSG – Il Psg ha fatto la prima offerta ufficiale al Sassuolo per convincere il club a cedere Gianluca Scamacca. A riportarlo è il giornalista Nicolò Schira che su Twitter parla di un’offerta di 30 milioni di euro più bonus per l’attaccante neroverde. La palla adesso passa al club emiliano che dovrà decidere se accettare o meno.

Il Sassuolo, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe abbassato la prima richiesta di 50 milioni e potrebbe accettare un’offerta vicina ai 40 milioni di euro. Una situazione che potrebbe portare alla fumata bianca nei prossimi giorni visto che il PSG sembra davvero intenzionato a puntare sul giovane attaccante italiano.

Carnevali, in una recente intervista, ha confermato di aver parlato con il nuovo direttore sportivo dei parigini, Campos, proprio del futuro di Scamacca e di altri giocatori del Sassuolo. Il dirigente del PSG nei prossimi giorni è atteso in Italia dove potrebbe avere un incontro con l’entourage del giocatore per trovare un accorso su ingaggio e durata del contratto.

www.imagephotoagency.it

Scamacca al PSG: i francesi bruciano la concorrenza

Il futuro di Scamacca sarà molto probabilmente lontano dalla Serie A. Il PSG da quando ha messo gli occhi su di lui ha bruciato la concorrenza delle altre interessate tanto che sta trovando un accordo che si avvicinerà ai 40 milioni di euro. L’attaccante non ha ancora incontrato i dirigenti parigini, ma tutto lascia intendere che l’affare andrà in porto in tempo brevi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!