Sassuolo, Carnevali su Scamacca: “PSG? Rispondo così”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Scamacca al PSG – Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, arrivano conferme sull’interessamento del PSG per Gianluca Scamacca. A confermarlo è l’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, sul sito dell’esperto di mercato Gianluca di Marzio.

Queste le dichiarazioni del dirigente neroverde: “Incontro con PSG per Scamacca? Luis Campos è un amico, ci siamo incontrati anche in occasione della finale di Champions League. Si è parlato di più giocatori, ma senz’altro Scamacca è stato argomento della conversazione. Credo sia un giocatore interessante per molte società”.

Confermato quindi l’interessamento del club francese per l’attaccante del Sassuolo. Il PSG, come detto nei giorni scorsi, fa sul serio e avrebbe messo sul piatto una prima offerta di 35 milioni di euro più bonus. l Sassuolo però ne chiede almeno 50 per chiudere l’affare.

www.imagephotoagency.it

Scamacca al PSG: i francesi fanno sul serio

Il PSG, in questi giorni, ha accelerato la trattativa per consegnare Scamacca a quello che sarà il nuovo allenatore deciso dal nuovo direttore sportivo Campos. Un acquisto che è un vero e proprio taglio con il passato visto che si tratta di un giocatore di prospettiva desideroso di dimostrare il proprio valore in un grande club.

La richiesta economica del Sassuolo è di circa 50 milioni di euro, ma l’impressione è che i neroverdi stiano cercando di capire fino a quanto è disposto a spingersi il club francese. I contatti sono avviati già da diversi giorni e tutto lascia pensare che si possa arrivare presto a un accordo tra le due parti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!