📢 Sky Sport | E’ fatta: la Serie A dice addio al bomber, 16 gol nell’ultimo campionato!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Scamacca PSG – Comer riportato dai colleghi di Sky Sport, il PSG sarebbe ormai pronto a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di strappare Scamacca al Sassuolo. Accordo ormai ai dettagli: il centravanti neroverde avrebbe dato il suo ok definitivo al trasferimento in Francia. Il club parigino verserà circa 40 milioni di euro nelle casse degli emiliani.

Scamacca saluterà la Serie A dopo l’ottima stagione appena conclusa, terminata con 16 gol totali. Il PSG ufficializzerà il suo affondo già nei prossimi giorni e l’attaccante della Nazionale abbraccerà l’inizio della nuova avventura in terra francese. Non si conoscono ancora le cifre sull’ingaggio, ma non è escluso che Scamacca possa guadagnare circa il doppio dell’attuale stipendio (forse di più).

Scamacca al PSG e addio alle ipotesi Inter e Juventus. I nerazzurri hanno preferito puntare con forte decisione sul ritorno di Lukaku, per quel che riguarda i bianconeri, invece, Cherubini e Nedved, per il ruolo di vice Vlahovic, punteranno su un attaccante più esperto e meno costoso dal punto di vista del cartellino. Scamacca sarà ufficializzato dal club parigino nel corso delle prossime settimane: si attende la definitiva fumata bianca.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!